EMail:
Pwd:



Canali video e social della banda



Stemma Banda di Maser

Corpo Bandistico
Parrocchiale
di Maser (TV)
C.F. 83007190263




Preghiera del Bandista Dicono di noi Statistiche

PREGHIERA DEL BANDISTA
Noi Ti lodiamo, o Signore, con il suono delle nostre trombe, con le melodie che salgono nei cieli infiniti a glorificare la Tua maestà e la Tua Potenza.

Noi Ti preghiamo, o Signore, per la Banda Musicale nella quale profondiamo il nostro impegno, il nostro sacrificio, le nostre aspirazioni perchè diventi sempre più feconda e ricca di contenuti.

Fa' che operiamo con fedeltà e amore in grado di rendere un servizio sociale e culturale sempre più incisivo e rispondente alle esigenze del nostro tempo. Aiutaci ad affinare la preparazione e ad occupare spazi di maggiore presenza e rappresentatività, ad affrontare con rinnovato impulso le problematiche di una società in continua trasformazione, a superare inquietudini, difficoltà e tensioni. Fa' che la nostra istituzione musicale si traduca in una testimonianza di effettiva aggregazione umana basata sui valori della vera amicizia e solidarietà.

Noi, o Signore ci sforziamo di coltivare questi ideali per creare una forza morale da trasmettere alle giovani generazioni affinché sappiano quanto sia importante attuare l'impegno bandistico e associativo.

Benedici, infine, quanti si dedicano alla nostra educazione e formazione culturale e morale.

Amen.

Primo Cagnin - Noale (VE)



Testo della preghiera del bandista
(Necessita un cellulare abilitato alla lettura dei codici QR-CODE)